Assassin’s Creed III – Trailer insorgi – il grande cinema nei videogame!

-

Arriva un sorprendente trailer di Assassin’s Creed III, e noi lo vogliamo proporre anche a voi cinefili, perché il filmato è davvero di straordinaria fattura, il grande cinema che incontra ancora una volta il mondo dei videogame. Il filmato è dedicato il 4 Luglio, giorno emblematico nella storia degli Stati Uniti d’America. Il trailer in questione è interpretato da attori reali che incarnano una serie di stereotipi celebri. Il terzo capitolo della saga sulla setta degli assassini si concentrerà proprio nell’America dilaniata dalle guerre rivoluzionarie. Adesso non ci resta che aspettare con ansia notizie sull’adattamento cinematografico del gioco.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -