L’attrice francese Bérénice Bejo sostituirà Marion Cotillard come protagonista del prossimo film di Asghar Farhadi. Allociné informa che Bérénice Bejo, candidata all’Oscar come migliore non protagonista per The Artist, sostituirà la star Marion Cotillard nel ruolo di protagonista femminile nel nuovo film del regista Asghar Farhadi, di cui già si parlava durante l’ultimo Festival di Cannes.

 

Pare infatti che l’attrice Premio Oscar – tra qualche giorno sui nostri schermi ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno – non sia riuscita a conciliare le imminenti riprese del film con gli impegni promozionali di Low Life di James Gray e Un sapore di ruggine e ossa, che vedremo in Italia a ottobre.
Subentra nel progetto la brillante Bérénice Bejo, che sarà affiancata da Tahar Rahim (Il Profeta) nel film del regista di Una Separazione. La pellicola, ancora senza titolo, è descritta come un thriller sociale. Le riprese cominceranno a ottobre a Parigi e dintorni, mentre il film dovrebbe uscire la prossima primavera, magari in tempo per Cannes.

- Pubblicità -