è finalmente disponibile in rete  una nuova foto di Johnny Depp in Dark Shadows, ultima fatica di Tim Burton da una sceneggiatura di Seth Grahame- Smith.

L’immagine mostra Depp nei panni di Barnabas Collins, un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Jozette: sul suo cammino incrocierà il destino di numerosi personaggi, fra i quali una strega innamorata di lui di nome Angelique(Eva Green), una bizzarra matriarca che si rifiuta di uscire di casa dal giorno della morte del marito(Michelle Pfeiffer) e una strana psicologa(Helena Bonham Carter)”esperta” in disordini del sistema circolatorio.

Ispirato a una serie televisiva di successo degli anni ’60 creata da Dan Curtis, Dark Shadows uscirà nei cinema americani l’11 maggio 2012.

fonte: badtaste.it

Articolo precedenteLo Hobbit: un viaggio inaspettato – Trailer Italiano
Articolo successivoLo Hobbit: Peter Jackson svela nuovi dettagli sul film!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .