Dwayne Johnson sarà Hercules per Brett Ratner

-

Si è parlato per tanti anni di un adattamento cinematografico di Hercules, fumetto pubblicato da Radical Publishing. Ora la Paramount afferma che Brett Ratner sta rocedendo con la produzione del film e che avrà come protagonista nel panni del semi-dio Dwayne Johnson.

La storia verterà intorno a Hercules e partirà dal momento in cui l’eroe ha perso già la sua famiglia. Avendo vissuto solo grandi sofferenze, Hercules comincerà a trovare riposo solo in battaglia, e così si unirà ad un gruppo di mercenari che non si chiedono chi o cosa vanno a combattere, ma lo fanno e basta. Questo esercito di pochi e valorosi uomini verrà assoldato dal re della Tracia per conquistare la Grecia. Ma quando Hercules vede uccidere persone innocenti comincerà ad andare contro il volere del re.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -