Emilia Clarke in Dom Hemingway

-

Emilia Clarke, che ha conquistato il cuore degli spettatori di Game Of Thrones con il ruolo di Daenerys Targaryen la madre dei Draghi,  sarà accanto a Jude Law nel film Dom Hemingway , una commedia noir scritta e diretta da Richard Shepard (Criminal Minds).

Nel film un ladro, dopo dodici anni di carcere, ritorna a Londra allo scopo di ritrovare i suoi complici, sfuggiti alla cattura, per rivendicare la sua parte di bottino. Con la Clarke e Law, anche Demian Bichir, in questi giorni sugli schermi con Le Belve di Oliver Stone e che lo scorso anno ha conquistato la sua prima nomination agli Oscar per la sua interpretazione in A Better Life.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -