Il Trailer di The Girl con Abbie Cornish

È stato rilasciato online il primo trailer per The Girl, interpretato da Abbie Cornish (RoboCop, Sucker Punch) e Will Patton. Il film è stato presentato al Tribeca Film Festival all’inizio di quest’anno. La storia racconta di Ashley (Cornish) donna emotivamente sconvolta il cui figlio è stato portato via dai servizi sociali.

 

Essendo sempre in difficoltà economica, comincia a contrabbandare immigrati clandestini attraverso la frontiera del Messico in Texas. Ma quando incontra una giovane ragazza di nome Rosa, tutto comincia a cambiare per Ashley.

Il film è scritto e diretto da David Riker, ed è prevista una prima visione esclusiva il 14 dicembre.

Fonte:WorstPreviews

- Pubblicità -
Articolo precedentePrimo Trailer di After Earth con Will Smith
Articolo successivoAFI Award: Premio di Eccellenza
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.