Iron Man 3: parla Rebecca Hall!

In un’intervista a ET online, Rebecca Hall ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo ad Iron Man 3, dove interpreta il misterioso ruolo di Maya Hansen del quale nulla ci è dato ancora sapere.

 

“Ho accettato di partecipare a Iron Man 3 perché non avevo ancora mai lavorato in un film in stile “Muoviti e aspetta!”. Anche i film più grossi a cui ho partecipato erano piccoli film hollywoodiani, o film indipendenti che avevamo fatto con budget minimi. Adoro quel genere di film, ma Iron Man è interessante perché è una esperienza inedita per me.”

Alla domanda se il personaggio di Maya è una figura femminile forte ha risposto: ” Lo è anche lei, sì. Ma non posso dire veramente nulla senza rovinare tutto. In realtà è tutto molto strano perché non so cosa posso dire o non posso dire. Ci finirei senza dubbio dentro fino al collo se ne parlassi!”

L’uscita nelle sale di Iron Man 3 è prevista per il 3 maggio 2013, anche se le riprese sono momentaneamente sospese a causa del recente infortunio di Robert Downey Jr.

- Pubblicità -
Articolo precedenteI Mercenari: in arrivo la versione femminile!
Articolo successivoNoi siamo infinito: nuove foto!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .