Jaden Smith in After Earth: nuova foto!

Nei giorni scorsi erano arrivate varie foto dal set di After Earth, il nuovo film di M. Night Shyamalan, in cui comparivano il regista e i due protagonisti, Will Smith e suo figlio Jaden. I due Smith, nel film, interpretano proprio un padre e un figlio; in un futuro lontano 1000 anni, i due precipitano sulla Terra, inospitale e ormai abbandonata dal genere umano: toccherà al piccolo – il padre è ferito – darsi da fare per cercare aiuto e affrontare la lotta per la sopravvivenza.

 

E’ stata postata da Jaden una nuova foto, in cui questi è ritratto con il costume di scena, immerso in una folta ed esotica vegetazione. Ecco la foto del secondogenito del principe di Bel-Air:

Jaden Smith

Vi ricordiamo che il film intitolato in Italia, After Earth – Dopo la fine del mondo uscirà nella sale il 5 Giugno 2013. Tutte le info utili nella nostra scheda: After EarthAfter Earth è diretto da M. Night Shyamalan, e tra il cast troviamo attori quali David Denman, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith, Kristofer Hivju, Will Smith. 

Ecco la sinossi ufficiale del film: In “After Earth”, mille anni dopo un cataclisma che ha costretto l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime diventa la nuova casa dell’umanità. Il leggendario Generale Cypher Raige (interpretato da Will Smith) ritorna da una lunga missione di lavoro dalla sua famiglia, pronto per essere un padre per suo figlio di 13 anni, Kitai (Jaden Smith). Quando un tempesta di asteroidi provoca dei danni all’aereo di Cypher e Kitai, i due si schiantano su una Terra poco familiare e pericolosa. Con il padre mortalmente ferito, Kitai deve scoprire un territorio ostile per cercare la salvezza. Kitai ha sempre voluto essere come suo padre e questa è la sua possibilità.

Fonte: Worst Previews

- Pubblicità -