John Carter, kolossal fantascientifico prodotto dalla Walt Disney, arriverà finalmente nei cinema italiani il prossimo 7 marzo: nell’attesa, è stata finalmente rilasciata la prima clip in italiano, dove l’eroe si prepara a combattere contro un enorme e mostruosa scimmia bianca.

Ispirato al romanzo la principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs(Tarzan) il film di Andrew Stanton ha come protagonisti Taylor Kitsch e Lynn Collins.

Articolo precedenteUn film d’animazione per il Profeta di Gibran!
Articolo successivoThe Dictator: Sasha Baron Cohen non sarà bandito dagli Oscar
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .