Johnny Depp in Transcendence di Wally Pfister?

-

Johnny Depp potrebbe diventare il protagonista di Transcendence, il primo film da regista di Wally Pfister, storico direttore della fotografia del film di Christopher Nolan. Ad annunciarlo è Hollywood, secondo il quale l’attore feticcio di Tim Burton sarebbe in trattative avanzate e pare sia riuscito a garantirsi un guadagno di ben 20 milioni di dollari. La pellicola che sarà prodotta da Christopher Nolan viene descritta come la storia di uomo che costruisce un computer cattivo che finirà per risucchiare il suo creatore nel programma. Secondo L’Hollywood Reporte, invece Noomi Rapace e Christoph Walts sono fra i papabili nomi ad aggiungersi al cast del film.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -