Kate Winslet è una Dama di Gran Croce

-

La bella e bravissima Kate Winslet, che tutti abbiamo conosciuto e un po’ odiato per aver fatto morire congelato il povero Jack Dawson (DiCaprio) in Titanic, è stata insignita della massima onorificenza dell’impero britannico, il Cbe, Commander of the Most Excellent Order of the British Empire (CBE),  per mano della regina Elisabetta in persona. Insieme a lei è stato premiato anche il Take That Gary Barlow, con la medaglia a Officer of the Most Excellent Order of the British Empire (OBE). Kate aggiunge così un alro riconoscimento al suo lavoro e alla sua brillante carriera.

Alla domanda della regina, che le ha chiesto se le piacesse fare l’attrice, lei ha risposto che è un lavoro che le piace molto ma che fare la mamma per lei erapiù importante, “It is the best job” ha detto la fiera Kate.

Ecco qualche immagine della cerimonia tenutasi a Bukingham palace:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -