La pagina facebook ufficiale di Lincoln di Steven Spielberg ha diffuso nuove interessanti immagini dal film, che uscirà negli USA il prossimo 9 novembre.

 

Le foto mostrano Jackie Earle Haley come Alexander Stephens Vice-Presidente degli Stati Confederati, Lee Pace nei panni del Democratico Fernando Woods, Hal Holbrook in quelli del repubblicano Preston Blair e James Spader come W. N. Bilbo, avvocato del Tennessee.

L’ attesissima pellicola diretta da Steven Spielberg è già data come favorita alla prossima cerimonia degli Oscar.

[nggallery id=77]

 
 
Articolo precedente2 spot per Ralph Spaccatutto!
Articolo successivoCloud Atlas: una clip italiana di cinque minuti
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .