Elijah Wood Maniac 01Sono stati diffusi online i primi 6 minuti di Maniac, il nuovo thriller di Franck Khalfoun con Elijah Wood.

Il film, già remake dell’omonimo lavoro di William Lustig, racconterà di un serial killer che lavora in un negozio di manichini, tormentato dalla figura della madre.

Potete vedere l’anteprima qui sotto:

http://youtu.be/m7VoszJIgoo

Articolo precedenteThis is the End: ecco il poster!
Articolo successivoJohn Dies at The End: nuova featurette!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .