Inizieranno ad agosto le riprese di The Mortal Instruments, tratto dal primo volume della saga letteraria fantasy horror Shadowshunters, Città di Ossa(City Of Bones): il film, intenzionato a raccogliere l’eredità di Twilight, racconterà la storia di una ragazza di New York dotata di poteri sovrannaturali che le consentono di vedere gli Shadowhunters, cacciatori di demoni e vampiri che agiscono non visti dalla gente comune.

Nel ruolo della protagonista è già stata confermata la Biancaneve di Tarsem Lily Collins, mentre dopo l’abbandono del già annunciato Jamie Campbell Bower(New Moon, Camelot) la caccia al protagonista maschile è ancora aperta.

The Mortal Instruments City of Bones sarà diretto da Harald Zwart (Karate Kid).

Articolo precedenteNeverland: Gavin O’Connor per le origini di Peter Pan
Articolo successivoIl Cavaliere Oscuro il Ritorno: al via il merchandise!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .