The Mortal Instruments: ad agosto il primo ciak!

-

Inizieranno ad agosto le riprese di The Mortal Instruments, tratto dal primo volume della saga letteraria fantasy horror Shadowshunters, Città di Ossa(City Of Bones): il film, intenzionato a raccogliere l’eredità di Twilight, racconterà la storia di una ragazza di New York dotata di poteri sovrannaturali che le consentono di vedere gli Shadowhunters, cacciatori di demoni e vampiri che agiscono non visti dalla gente comune.

Nel ruolo della protagonista è già stata confermata la Biancaneve di Tarsem Lily Collins, mentre dopo l’abbandono del già annunciato Jamie Campbell Bower(New Moon, Camelot) la caccia al protagonista maschile è ancora aperta. The Mortal Instruments City of Bones sarà diretto da Harald Zwart (Karate Kid).

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -