The Mortal instruments: prime foto dal set!

Justjared ha diffuso le prima immagini dal set di The Mortal Instruments: City of Bones, primo capitolo di una nuova saga fantasy degli Shadowhunters, scritto da Cassandra Clare.

 

Diretto da Harald Zwart, il film uscirà in America il 23 agosto 2013. Nelle foto possiamo finalmente vedere il look dei protagonisti Jamie Campbell Bower e Lily Collins.

- Pubblicità -
Articolo precedenteLo Hobbit: nuove foto di Thorin e Bilbo!
Articolo successivoI Guardiani della Galassia: parlano Dan Abnett e Andy Lanning!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .