Sarà il regista di Warrior Gavin O’ Connor a dirigere Neverland, prequel alle avventure di Peter Pan sull’Isola che non c’è che racconterà la storia dell’eterno bambino e di Capitan Uncino prima di diventare nemici.

Il progetto era già stato avviato in passato e poi messo da parte col titolo di Peter Pan Begins, ma le trattative avviate dalla Sony per acquisirlo stavolta fanno ben sperare. Poco o nulla si sa ancora di trama e cast, salvo la presenza di Channing Tatum in uno dei ruoli principali.

Articolo precedenteMary Reilly: recensione del film con Julia Roberts
Articolo successivoThe Mortal Instruments: ad agosto il primo ciak!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .