Noah: ecco anche Logan Lerman

-

Dopola primissima foto di Russel Crowe nei panni di Noè per il Noah di Darren Aronofsky, ecco anche il giovane attore Logan Lerman sul set del film, dove interpreta Ham, figlio di Noè. Con lui sul set anche Madison Davenport, che nel film interpreta sua moglie.

Lerman affianca Russel Crowe e Jennifer Connelly, nei panni della moglie Naameh, poi Douglas Booth sarà l’altro figlio di Noè, mentre la potteriana Emma Watson sarà la figlia adottiva. Ray Winstone iterpreterà invece il villain (?) Tubal-Cain, Anthony Hopkins sarà Matusalemme e inoltre, in un possibile flashback ci saranno Jòhannes Haukur Jòhannesson e Arnar Dan nei panni di Caino e Abele. Completano il cast Kevin Duran, Marton Csokas e Dakota Goyo.

Ecco la foto:

[nggallery id=81]

Fonte: Badtaste

  • Per saperne di più su:
  • noah
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -