I nuovi progetti cinematografici della Hasbro

-

Battleship e ancora prima Transformers sono stati deu veri e propri successi al botteghino, così la Hasbro non vuole rinunciare a questi adattamenti dai propri giochi. Si era già detto quanto potesse essere strano trarre un film dal famoso gioco da tavola Monopoly, ma a quanto pare sembra che addirittura Ridley Scott si fosse interessato al progetto.

Al momento non si sa ancora nulla a riguardo ma sembra che la nota casa di produzione di balocchi per bambini e non, voglia portare avanti la cosa rilanciando con altri due famosi giochi: Action Man e Hungry Hungry Hippos. Il primo è noto ai più soprattutto per la bella serie animata che l’ha visto protagonista negli anni ’90, e per lui si preannuncia un classico film action che potrebbe anche rivelarsi interessante se realizzato bene.

Il vero “caso” però è il secondo gioco citato, Hungry Hungry Hippos, in cui degli ippopotami cercano di acchiappare palline con la bocca. Il nocciolo della questione è: in che modo trarre una sceneggiatura de queste basi? Il mistero resta fitto ma potrebbe anche rivelarsi un’altra geniale idea per far soldi che la Hasbro sicuramente non si lascerà scappare.

Fonte: totalfilm

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -