Sarà Peter Cornwell a dirigere Mercy, nuova pellicola tratta da un racconto di Steven King e prodotta dalla Universal insieme a Jason Blum.

 
 

Il film avrà come protagonista l’attrice britannica Frances O’ Connor, con uno script di Matt Greenberg basato sul racconto Granma(Nonna), pubblicato inizialmente nella rivista Weird Book nel 1984 e poi raccolto nell’antologia degli Scheletri.

Non si conoscono ulteriori dettagli in merito al cast e all’inizio delle riprese.

Fonte: Hollywood Reporter

Articolo precedenteJohnny Depp in Transcendence di Wally Pfister?
Articolo successivoOlympus Has Fallen: Gerald Butler alla Casa Bianca
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .