Il 24 febbraio uscirà in Italia Quasi amici (in originale Intouchables), il campione di incassi in Francia pluricandidato ai César. Ecco la locandina e il trailer in italiano.

 

Intouchables è stato un caso in Francia, un vero e proprio record al box office, con oltre 2 milioni di presenze in cinque giorni. Uscito oltralpe a novembre, il film è ancora saldamente sul podio del botteghino francese, diventando il film più visto di sempre, e ha registrato un incasso straordinario: oltre 150 milioni di euro raccolti nella sola Francia!

Il 24 febbraio la Medusa Film distribuirà in Italia il film diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano con il titolo Quasi amici. Protagonisti due strepitosi attori, l’oramai affermato Omar Sy e François Cluzet, uno dei migliori attori della cinematografia francese.

Questa la trama:

Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe (François Cluzet) assume Driss (Omar Sy), ragazzo di periferia appena uscito di prigione come badante personale, ovvero la persona meno adatta per l’incarico.
L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind, dizione perfetta e slang, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione. Ma per quanto strano possa sembrare, troveranno un punto di incontro che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata che li renderà… Intoccabili.

http://www.youtube.com/watch?v=b5bPnrXYxN4

 

- Pubblicità -