Sarà la stella di Sex and the City Sarah Jessica Parker a interpretare l’icona femminista Gloria Steinem in Lovelace, biopic dedicato alla vita della porno diva Linda Lovelace. La parte, che era stata assegnata a Demi Moore appena all’inizio di gennaio, era ritornata disponibile la scorsa settimana dopo l’abbandono improvviso dell’attrice, troppo provata dal recente divorzio dal marito Ashton Kutcher per concentrarsi sul progetto.

 

I registi Rob Epstein e Jeffrey Friedman hanno comunque assicurato che Demi Moore non aveva ancora girato alcuna scena sul set e che pertanto la sostituzione non comprometterà in alcun modo il progresso del film. La parte di Linda Lovelace sarà interpretata da Amanda Seyfried, mentre probabilmente sarà James Franco ad interpretare il fondatore di playboy Hugh Hefner.

fonte: imdb

- Pubblicità -
Articolo precedenteEcco le nomination ai César 2012
Articolo successivoJohn Hurt riceverà il Premio BAFTA alla carriera!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .