Un nome importante quale quello di Uma Thurman si unisce al cast già stellare della nuova provocazione del regista danese Lars Von Trier. Il film, dal titolo The Nymphomaniac, narra le vicende di Seligman (Stellan Skarsgard), scapolo maturo e affascinante che, durante una notte invernale, soccorre una donna di nome Joe (Charlotte Gainsbourg) trovata ferita e sanguinante in un vicolo oscuro. Dopo averla portata nel suo appartamento e averle medicato le ferite, Joe confida al suo salvatore di essere una ninfomane. Da quel momento prenderà il via una relazione torbida in cui verranno portati alla luce i segreti più nascosti e perversi della donna.

 

Non si sa ancora che ruolo avrà la Thurman nella pellicola che, per ora, vanta questi nomi: Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Stacy Martin, Connie Nielsen e Christian Slater.

Le riprese del film si stanno svolgendo in Germania, a Colonia, mentre l’uscita è prevista per il 2013 in due versioni differenti, una softcore e una hardcore.

Fonte: THR

- Pubblicità -