Timur Bekmambetov produce Gareth Edwards per lo Sci-fi Forever!

-

Il regista Timur Bekmambetov che presto sarà nelle nostre sale con Abraham Lincoln: Vampire Hunter , ha rivelato in un’intervista che sta sviluppando il prossimo film di Gareth Edwards,  regista dalla pellicola indipendente Monsters del 2010.
La pellicola si intitolerà Forever, e vedrà ancora una volta l’autore britannico alle prese con il genere fantascientifico. La storia è ambientata in un futuro lontano, all’indomani della scomparsa della razza umana e all’inizio del predominio deo Roboot. Ricordiamo che Edwards è attualmente alle prese con il remake di Godzilla che dovrebbe iniziare a girare per la fine dell’anno.

Ecco le dichiarazioni del regista Bekmambetov  riprese da Badtaste.it:

Sta accadendo. Ha girato alcune riprese di prova, e adesso siamo in attesa che lo script sia completato. Gareth si sta incontrando con lo sceneggiatore proprio per rifinire la sceneggiatura. L’autore è Dante Harper.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -