Upside Down dal 14 febbraio al cinema: ecco il trailer italiano

Upside down

upsidedown

 

Arriverà il giorno di San Valentino la contrastata storia d’amore tra Kirten Dunst e Jim Sturgess nel film Upside Down di Diego Juan Solanas.

L’apprezzato regista e sceneggiatore argentino, Juan Diego Solanas, firma Upside down, una commedia romantica che ci farà sognare ad occhi aperti grazie ad un’ appassionante storia d’amore ambientata in un universo straordinario.

La pellicola, una sorta di Romeo e Giulietta ai tempi di Inception, mette in scena due mondi specularmente opposti, uno sopra ricco e benestante e uno sotto povero e meno sviluppato. Due mondi tanto vicini quanto irragiungibili dove città, foreste e oceani esistono anche al di sopra delle nostre teste e ai cui abitanti è proibito interagire. Adam (Jim Sturgess) appartiene al mondo di sotto. Eden (Kirsten Dunst) a quello di sopra. Il loro errore sarà quello di innamorarsi rischiando di incrinare le leggi dell’universo.

Il cast è composto da attori di altissimo profilo, tra cui la pluripremiata Kirsten Dunst (Palma d’Oro a Cannes come Miglior Attrice per Melancholia) e il brillante Jim Sturgess (Across the Universe) attualmente nelle sale con La migliore offerta di Giuseppe Tornatore e, prossimamente, nel fantascientifico Cloud Atlas.

Oggi vi presentiamo in anteprima il trailer italiano del film:

Upside down uscirà in Italia due mesi prima che negli Stati Uniti e sarà distribuito anche in 3D da Notorious Pictures a partire dal 14 Febbraio.

- Pubblicità -