50 Sfumature di Grigio: Callum Keith Rennie entra nel cast

Dopo avervi anticipato la foto proveniente dal set che raffigurava il primo bacio tra Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan), torniamo ad informarvi circa il cast di uno dei film più attesi del momento, in virtù dell’enorme bacino di fan della serie narrativa firmata E. L. James.

 

50 SFUMATURE DI GRIGIO PRIME FOTO DAL SET

Ultimo ad aggiungersi al cast in ordine di tempo è l’attore britannico\canadese Callum Keith Ronnie, che nel film interpreterà il ruolo di Ray Steele, patrigno della protagonista Anastasia Steele. Ronnie, che sin’ora al cinema aveva rivesto ruoli di secondaria importanza in film come ExistenzMemento, X-Files Voglio Crederci è sicuramente più conosciuto per le sue apparizioni in numerose serie tv di successo (in molti ricorderanno il personaggio di Lew Ashb, interpretato in Californication a fianco di David Duchovny).

Leggi Anche: 50 Sfumature Di Grigio: slitta la data di uscita

Faranno parte del cast di 50 Sfumature di Grigio anche Jamie DormanDakota JohnsonMax MartiniEloise MumfordJennifer EhleLuke Grimes Victor Rasuk.

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: si gira anche a Milano

Il film, prodotto da Michael De Luca Dana Brunetti sarà diretto da Sam Taylor-Johnson, mentre l’adattamento è opera di Kelly Marcel.

Vi ricordiamo che il film è atteso nelle sale per il 13 febbraio 2015 e narrerà la turbolenta relazione sentimentale tra Anastasia Steele (Dakota Johnson), ventunenne studentessa americana, e Christian Grey (Jamie Dorman), un imprenditore miliardario che si rivelerà essere tanto affascinante quanto misterioso.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -