Aaron Johnson protagonista di Godzilla di Gareth Edwards?

-

Continua la pre-produzione di Godzilla di Gareth Edwards, reboot remake dell’omonimo film. Dopo l’annuncio che sarà Frank Darabont a riscrivere la sceneggiatura arriva una voce che da come protagonista del film Aaron Johnson. L’attore noto per Kick-Ass e recentemente apparso in Anna Karenina e Le Belve dovrebbe ricoprire il ruolo di protagonista maschile. L’uscita del film è prevista per il 16 Maggio 2014 e si basa sul classico mostro di Toho Co, noto per essere apparso in più di 25 opere, fra film tv, videogiochi e serie di libri. A produrre il progetto ci sarà la Legendary Pictures insieme alla Warner Bros.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -