Agents of S.H.I.E.L.D.: Samuel L. Jackson nello Show?

Samuel L. Jackson

C’è grandissima attesa per Agents of S.H.I.E.L.D., la serie firmata da Joss Whedon “spin-off” di The Avengers che andrà in onda sulla ABC dal prossimo autunno.

 

Non abbiamo dubbi che saranno numerosi i collegamenti con il film ed è lo stesso Samuel L. Jackson, alias Nick Fury, leader dello S.H.I.E.L.D., ad ammettere che gli piacerebbe moltissimo essere nello show: «Lo adorerei, e se mai mi dovessero chiamare mi piacerebbe avere un ruolo simile alla voce di Charlie in Charlie’s Angels. Avete presente? Sarebbe perfetto, perché tutti conoscono la mia voce. A me basta questo e l’ho già detto a Joss (Whedon, che ha diretto il pilot, ndr)».

Purtroppo, alcuni vincoli contrattuali si opporrebbero alla prospettiva: «Non lo so, vedremo cosa ne pensano Disney e Marvel… È proprio come in Star Wars, voglio esserci anche lì».

- Pubblicità -
Articolo precedenteDivergent: Theo James nei panni di Four
Articolo successivoNuovo poster internazionale per Carrie
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .