Alexandra-DaddarioSaranno Alexandra Daddario, Anton Yelchin e Ashley Greene i protagonisti di Burying the Ex, lungometraggio tratto dall’omonimo cortometraggio. A confermalo oggi è The Wrap secondo il quale a dirigere il film ci sarà l’acclamato regista Joe Dante. Insieme al trio di attori ci sarà anche  Oliver Cooper visto recentemente in Project X. Le riprese del film dovrebbero iniziare i questo mese a Los Angeles.

 

Alexandra Daddario di recente è stata protagonista del sequel Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri, mentre Anton Yelchin lo ricordiamo per la sua brillante parte in Star Trek Into Darkness. Mentre Ashley Greene è nota al pubblico per la sua parte nella saga di Twilight.

Il film segue le vicende di Max (Yelchin ) e Evelyn (Greene) una coppia  che inizia a scoppiare nel momento in cui si mettono insieme. Max scopre come il controllo e la manipolazione di Evelyn sia assillante ed è troppo spaventato a rompere con lei. Un giorno Evelyn muore in uno strano incidente e Max ormai singole si appresta a conquistare la bella Olivia (Daddario), ma la sua vita sentimentale si complica quando dalla tomba si alza Evelyn tutta intenzionata a non lasciare il suo fidanzato e portarselo con se, anche se questo vuol dire trasformare lui in un morto.