Alexandra Daddario 2021

Alexandra Daddario è una di quelle attrici che tutto quello che una donna possa desiderare: talento, bellezza e occhi di ghiaccio ipnotici. Grazie al suo talento e al suo fascino, l’attrice ha saputo conquistare una larga fetta di pubblico che l’ha sempre ammirata.

 

La sua è stata una lunga gavetta, fatta di tanti di film e serie tv, prima di approdare al successo grazie alla saga di Percy Jackson e alla sua partecipazione in True Detective.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Alexandra Daddario.

Alexandra Daddario film

alexandra daddario

1. Alexandra Daddario: i film e la carriera. Dopo aver lavorato in alcuni spot televisivi e in qualche corto, debutta ufficialmente nel mondo della recitazione nel 2002, con la soap opera La valla dei pini, per poi debuttare al cinema nel 2005 con il film Il calamaro e la balena. La sua attività recitativa continua grazie a film come L’amore giovane (2006) e The Attic (2008), per raggiungere il successo con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini (2010) e il sequel intitolato Il mare dei mostri (2013). Nel corso degli anni l’attrice ha recitato in Libera uscita (2011), Non aprite quella porta 3D (2013), Burying the Ex (2014) e San Andreas (2015). Tra i suoi ultimi film, vi sono La scelta – The Choice (2016), Baywatch (2017), Un uragano all’improvviso (2017), Se ci conoscessimo oggi (2018) e Nomis (2018).

Il 2019 è stato un anno particolarmente impegnato per l’attrice, infatti ha interpretato Alexis in We Summon the Darkness, Dana Lee in Lost Transmissions e Emma Corrigan in Sai tenere un segreto. Sempre nello stesso hanno ha interpretato Jade nella serie tv Why Women Kill. Nel 2020 ha prestato la voce al personaggio di Lois Lane nel film animato Superman: Man of Tomorrow. Inoltre è stata Margaret in Lost Girls and Love Hotels, Kelsey in 1 Night in San Diego e May in Songbird. Nel 2021 Mary in Die in a Gunfight e sarà tra le protagoniste della miniserie The White Lotus.

2. Alexandra Daddario è apparsa sul piccolo schermo e in alcuni videoclip. Nel corso della sua carriera, l’attrice americana si è dedicata anche al piccolo shermo tanto da apparire in alcune serie televisive, come I Soprano (2006), White Collar (2009-2011), Parethood (2011-2012), True Detective (2014), The Last Man on Earth (2015) e American Horror Story (2015). Inoltre, la Daddario è apparsa anche in alcuni videoclip di gruppi famosi, come per i singoli Radioactive degli Imagine Dragons (2012) e Wait (2018) dei Maroon 5.

Alexandra Daddario hot

3. Alexandra Daddario non ha problemi a girare scene hot. Se c’è un’attrice che non ha problemi a girare scene ad alto tasso erotico, quella è certamente Alexandra Daddario. In più interviste l’attrice ha affermato di non vergognarsi e, anzi, di metterci una certa intensità se il nudo, parziale e o integrale che sia, sia funzionale al suo ruolo, così come è accaduto per True Detective e per altri film in cui appare in scene sexy.

4. Alexandra Daddario ha pensato che il Presidente l’ha vista nuda. Poco dopo l’uscita della prima stagione di True Detective, la Daddario ha saputo che Barack Obama, allora Presidente degli Stati Uniti, aveva richiesto delle copie anticipate della serie tv. L’attrice, così, si è resa conto di essere diventata famosa agli occhi del presidente, ma anche del fatto che lui l’abbia vista come mamma l’ha fatta, ridendoci sopra.

Alexandra Daddario nuda in True Detective

alexandra daddario

5. True Detective ha cambiato la carriera alla Daddario. Dopo un’interpretazione intensa e memorabile, è quasi normale che la propria carriera possa svoltare. Questo è quello che è accaduto ad Alexandra Daddario che si è trovata, dopo anni di gavetta, completamente lanciata verso grandi produzioni, come è avvenuto per San Andreas, cambiandole completamente la vita. Insomma, la serie è stata un enorme passo in avanti per la sua carriera, come era avvenuto ai tempi di Percy Jackson.

6. Alexandra Daddario ha definito il suo ruolo funzionale. Durante gli episodi di True Detective, c’è una scena (ormai molto famosa) di nudo che vede il personaggio della Daddario sedurre quello di Woody Harrelson. Per realizzare questa scena hot, l’attrice non ha avuto molti problemi: ha sentito che il personaggio era molto vero e che la nudità era un aspetto centrale per il ruolo, aiutando a cambiare la prospettiva del personaggio di Harrelson.

Alexandra Daddario su Instagram

7. Alexandra Daddario ha un profilo Instagram seguitissimo. Come la maggior parte dei suoi colleghi, anche la giovane attrice di New York ha deciso di aprire un proprio profilo Instagram, seguito da qualcosa come 10,4 milioni di persone, numeri da far girare davvero la testa. Sebbene non sia una fanatica del social, la sua bacheca è molto variopinta e contraddistinta dalle molto foto che la vedono protagonista e in cui i suoi occhi azzurro cielo la fanno da padrona. Sono molte anche le foto che la vedono in compagnia delle sue amiche e dei suoi due cani.

Alexandra Daddario ha un fidanzata?

8. Alexandra Daddario è stata fidanzata con Logan Lerman. Non si è mai saputo molto della vita privata di Alexandra Daddario, che è sempre riuscita a tenerla lontano dai riflettori. Tuttavia, si è saputo che ha avuto una relazione romantica con il collega Logan Lerman, conosciuto sul set di Percy Jackson. Quella che sembrava essere una semplice amicizia, nel corso del tempo si è rivelata come una relazione profonda, tanto che pare i due si sarebbero dovuti addirittura sposare. Non sono chiari i motivi della loro rottura, ma sembra che i due attori abbiano iniziato a frequentarsi tra il 2013 e il 2014, fidanzandosi ufficialmente nel 2016 e dividendosi poco dopo.

9. Ad Alexandra Daddario è stata attribuita una relazione con Zac Efron. Sia durante le riprese di Baywatch che fuori, l’alchimia tra Alexandra Daddario e Zac Efron sembrava molto intensa e speciale, tanto da far ventilare la notizia che tra i due ci fosse più di un’amicizia e che, in realtà, si stessero frequentando. I due attori e colleghi hanno in seguito ribadito di essere solo dei grandi amici e di volersi molto bene.

Alexandra Daddario oggi

10. Alexandra Daddario ha molti progetti all’attivo. La Daddario è sempre stata una gran lavoratrice, tanto da non fermarsi mai tra un set e l’altro, pianificando sempre il suo futuro. Per i prossimi anni, sarà possibile vedere la bella attrice americana in film come Lost Transmissions, We Summon the Darkness, Lost Girls and Love Hotels e Can You Keep a Secret?. Inoltre, è stata annunciata come facente parte del cast per i film 1 Night in San Diego e San Andreas 2, oltre che per la serie Why Women Kill.

Fonti: IMDb, thefamouspeopleVanity Fair

- Pubblicità -