Anne Hathaway presto al cinema in una dark comedy

Ann Hathaway

L’attrice resa famosa dal Diavolo Veste Prada e fresca vincitrice dell’Oscar con Les Miserbales, è impegnata già in un altro progetto cinematografico.ì Il film si chiamerà  Laggies e sarà una dark comedy dal sapore decisamente amaro.

 

Anne Hathaway sarà una delle protagoniste ed interpreterà Megan, una donna che, dopo aver ricevuto una sorprendente proposta di matrimonio dal fidanzato, si allontana per una settimana con la sorella minore Annika. Insieme alla bellissima attrice, oltre a trovare Mark Webber incontreremo anche Chole Moretz che presto vestirà i panni di Hit Girl in Kick Ass 2.

Ma Anne Hathaway  sembra quasi instancabile, perché in concomitanza con Leggies, è a lavoro in Rio 2 e presterà la sua voce per uno dei personaggi animani della Dreamworks.  Di Leggies ancora non si sa una data d’uscita, ma sicuramente presto potremo darvi notizie in merito.

- Pubblicità -
Articolo precedenteJuno: recensione del film di Jason Reitman
Articolo successivoTante sorprese nel reboot di Godzilla
Carlo Lanna
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.