Arnold Schwarzenegger-terminator-5Dopo il ritorno al grande schermo da protagonista assoluto in The Last Stand, Arnold Schwarzenegger non vuole proprio saperne di ritornare nell’ombra. Così, dopo il ritorno ufficiale alla recitazione, l’attore ha accennato qualcosa riguardo al suo ritorno in alcuni franchise che hanno fatto la sua fortuna e che lui stesso ha contribuito a rendere cult.

 

Dopo tanti rumors adesso a proprio l’attore di origini austriache a parlare, in un’intervista a Metro UK, riguardo alla situazione di Terminator 5.

Stiamo scrivendo adesso. Ci sono tre progeti in fase di scrittura che mi coinvolgono. Uno di questi è Terminator 5, gli altri sono un film su Conan che sta producendo la Universal e un sequel de I Gemelli che si chiamerà Triplets. Il terzo elemento del terzetto protagonista sarà Eddie Murphy (accanto a Schwarzenegger e a Danny De Vito, ndr)”.

Di questi tre progetti solo Conan è già stato ufficialmente annunciato, mentre per Terminator sono auspicabili due film entro i prossimi anni, prima che la Annapurna Pictures perda i diritti. Per quanto riguarda il sequel de I Gemelli, tutto il cast originale ha già accettato di essere coinvolto.

E voi che ne pansate? Pronti a rivedere sullo schermo una massiccia dose di Arnold Schwarzenegger ?

- Pubblicità -