Batman vs Superman: Adam Driver sarà Nightwing?

Sono iniziate a circolare la settimana scorsa le voci secondo cui la star Adam Driver, apparso recentemente in Lincoln e nel prossimo Inside Llewyn Davis dei fratelli Cohen, potrebbe interpretare il ruolo di Nightwing nel prossimo atteso film sull’universo DC Comics,  Batman vs Superman. Oggi è lo stesso attore che ha parlato a Collider e Comingsoon.net dichiarando di non aver sentito nessuno per quel ruolo, aggiungendo quanto segue alla domanda nessuna novità sulla notizia?

 

“No. Non che io sappia, no. Se scoprite qualcosa  fatemelo sapere, allora al quel punto lo saprò” Adam Driver ha proseguito. “Sono molto lusingato che mi si accosti al film. Voglio dire , si tratta di Batman e Superman , uno non può non volere una cosa simile. E’ un mondo incredibile. Chi non vorrebbe farlo? “

Riepilogo: Dopo le voci sulle tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman e il rumors legato alla possilbità di vedere Nightwing nel film. Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

- Pubblicità -