Batman vs Superman

Problemi in vista per l’attore Ben Affleck che come tutti voi saprete presto vestirà i panni di Bruce Wayne/Barman nell’atteso film di Zack Snyder, Batman Vs Superman. Infatti l’attore prima di diventare Batman sarà anche il protagonista del nuovo film di David Fincher, nell’annunciato Gone Girl, che è attualmente in fase di riprese e tremendamente vicino con l’inizio delle riprese del prossimo film di Zack Snyder.

 

SCOPRI I POSSIBILI TITOLI AL POSTO DEL PROVVISORIO BATMAN VS SUPERMAN

Ebbene oggi un articolo di Comicbookmovie, sottolinea come l’allenamento per interpretare il pipistrello stia rovinando i piani del film di Fincher, dove sul set si è presentato un Ben Affleck molto più palestrato di quanto previsto. A rivelare i problemi è stato il costumista della pellicola, Trish Summerville, che ha rivelato quanto segue:

“Sto cercando di tenerlo nelle dimensione normali, anche perché con noi deve interpretare un padre di periferia. Sono sicuro che sta lavorando molto per il suo prossimo impegno, ma penso che un attore del suo calibro cambi velocemente, quindi gli abbiamo chiesto se rimane così com’è in questo momento . Lui ha davvero un gran fisico, non vi rendere conto in pellicola quanto egli sia alto e impostato, nella pellicola sembra più piccolo ma vi assicuro che non è così piccolo come sembra nella vita reale. 

SCOPRI PERCHE’ BEN AFFLECK E’ LA SCELTA PERFETTA SECONDO I PRODUTTORI

Eccolo in una foto di 5 giorni fa che dimostra effettivamente che Ben Affleck ha fatto progressi anche se le riprese di Batman vs Superman inizieranno solo fra tre mesi e dureranno da febbraio 2014 e agosto 2014.

SCOPRI COME SARA’ IL NUOVO BATMAN

Oltre a Batman, ci sono tantissime voci su altri personaggi che compariranno nel film, ecco un riepilogo: dopo le voci sulle tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman (LEGGI QUI) e il rumors legato alla possibilità di vedere Nightwing nel film (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

- Pubblicità -