Batman vs Superman: rivelati i possibili titoli

Batman vs Superman

 

 

Anche se Batman vs Superman è il titolo che tutti noi ormai conosciamo per il seguito de L’uomo d’acciaio, sappiamo anche che questo non è il titolo definitivo. Quale sarà dunque? Arriva da Superhero Movie News la notizia che la Warner Bros avrebbe diffuso una serie di titoli provvisori. Eccoli di seguito:

Man of Steel Battle the Knight
Man of Steel Beyond Darkness
Man of Steel Black of Knight
Man of Steel Darkness Falls
Man of Steel Knight Falls
Man of Steel Shadow of the Night
Man of Steel The Blackest Hour
Man of Steel The Darknness Within

Qual è, secondo voi, il più adatto? Il vostro preferito? Rimaniamo in trepidante attesa dell’annuncio ufficiale.

Inoltre ieri il produttore Charles Roven ha svelato le motivazione della scelta di Ben Affleck (Leggi qui). In attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che sono già state girate alcune sequenze del film e sono disponibili le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham visibili qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. In Batman Vs Superman tornerà Henry Cavill, accanto a Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il nuovo film sarà scritto da David S. Goyer e basato su una storia che ha lui stesso creato con Zack Snyder, che tornerà a dirigere. Charles Roven e Deborah Snyder produrranno, conBenjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller che compariranno in veste di produttori esecutivi. Il film uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -