Batman vs Superman, quasi pronti i nuovi costumi

batman-vs-superman-banner

 

Batman vs Superman sarà certamente uno dei più attesi cinecomic mai realizzati, dato il nome dei due supereroi che si affiancheranno sullo schermo, probabilmente i più celebri dell’intero panorama fumettistico.

Un ruolo fondamentale lo svolgeranno i costumi, ovviamente fondamentali nella caratterizzazione dei personaggi supereroistici. A lavorare al film ci sarà il costume designer Michael Wilkinson, per niente estraneo a produzioni legate ai fumetti, come testimonia la sua partecipazione alla creazione dei costumi di American Splendor , 300 , Watchmen , Jonah Hex, e Man of Steel.

Parlando a Cinemovie.tv , Wilkinson ha confermato che si stanno completando i costumi per gli eroi del film, dato che la produzione inizierà a breve:

Siamo ora nella fase in cui stiamo perfezionando i nostri disegni, con l’ultima serie di test  e ritocchi finali in preparazione per le riprese.

Wilkinson ha anche ricordato che, oltre a creare tutti i nuovi look per Batman e Wonder Woman, ha anche fatto alcuni ritocchi al costume indossato da Superman in Man of Steel, che apparirà quindi leggermente diverso nel sequel Batman vs Superman.

Ricordiamo che Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadote Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.
- Pubblicità -