Captain America: The Winter Soldier: Sebastian Stan parla di Bucky

Sebastian Stan

Dopo le tantissime informazioni arrivate dal Comic-con 2013, oggi arrivano le dichiarazione dell’attore Sebastian Stan in merito al suo ruolo di Bucky, già apparso nel primo film e che ritornerà protagonista nell’atteso Captain America: The Winter Soldier.

 

Come sappiamo Bucky è già apparso ne Il primo vendicatore, e a differenza di quanto accade nel fumetto originale il personaggio non perderà completamente i tratti della personalità già espressa nel primo film. Ecco le parole dell’attore:

“Nel primo film, senza sapere che stavano per girare questo film, onestamente, ho pensato che poteva essere una possibilità il mio ritorno. Volevo mostrare diversi lati Bucky, anche per guardare indietro e vedere molti tratti del personaggio. In ogni caso, posso vedere quella persona in questo nuovo racconto. E’ vero che tecnicamente  era una persona diversa, ma è ancora lo stesso ragazzo. Ci deve essere qualcosa in lui che si riconosce dal primo film”

Poi l’attore si è soffermato sullo stile di combattimento che avrà il soldato d’inverno:

“E’ in realtà una specie di Scrappy. L’idea era quella di rappresentare un ragazzo che può uccidere con una cannuccia. E’ un tipo preciso, molto specifico in quello che fa, ma è anche un po’disordinato. Userà coltelli … i coltelli sono sempre stati una grande parte del personaggio. C’è un sacco di lavoro con i coltello nel film, ed è generalmente molto brutale. Lui ti ammazzo con tutto ciò che gli capita a tiro.

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

- Pubblicità -