Channing Tatum tornerà in G.I. Joe 3?

Avvertimento Spoiler per coloro che non hanno visto il secondo capitolo di G.I. Joe. Difficile ma non impossibile. D’altronde se si tratta della saga di G.I. Joe niente è impossibile. Si, perchè Duke, il personaggio interpretato da Channing Tatum in G.I Joe: La vendetta viene apparentemente ucciso all’inizio del film.

 

Quelli che hanno seguito tutto la trafila burocratica del primo sequel della saga, ricorderanno le voci sul brusco spostamento della data di uscita ad opera della Paramount Pictures dal giugno 2012 al marzo 2013. Ufficialmente per permettere alla postproduzione di convertire il film in 3d, ma molti pensano che sia stato invece per trovare un modo per espandere in qualche modo il ruolo dell’attore, il cui successo era aumentato in modo significativo dal 2009 della Nascita dei cobra.

Quindi, ora che Tatum è una stella ancora più grande , quali sono le probabilità di vedere Duke nel terzo film ?

“Non si sa mai”, ha ammesso il regista Jon Chu a MTV. “Storm Shadow è morto nel primo ed è tornato nel secondo, e poi altri personaggi sono morti ma non sono tornati mai. Nell’universo dei G.I. Joe, la cosa migliore è che non si sa mai cosa può succedere!”

Chu, chiamato durante l’estate per dirigere il terzo film, basato su una sceneggiatura tratta da Snow White and the Huntsman di Evan Daugherty, è chiaramente eccitato da questa possibilità, anche se il progetto è solo alle fasi iniziali.

“Sarà un film davvero divertente, stiamo prendendo una direzione completamente nuova.”

- Pubblicità -