Charlie Countryman: nuovo red band trailer

charlie countryman

 

Il nuovo film di Frederick Bond, Charlie Countryman, ha diviso il pubblico dopo la sua presentazione al Sundance Festival, a causa della sua audacia e per il fatto che ad alcuni è sembrato più un video musicale che un film vero e proprio, visto che è accompagnato da una colonna sonora di alto livello.

 Intanto, è stato diffuso un nuovo trailer vietato ai minori, che ci porta a Bucarest dove il protagonista Charlie, interpretato da Shia LeBouf ( Transformers), si reca dopo che la madre morta gli appare e gli dice di andare li. Il ragazzo si innamora di Gabi ( Evan Rachel Wood), una bellissima musicista, ma c’è già un pretenzioso gangster che ha messo gli occhi su di lei e non ha intenzione di lasciarla andare. Charlie farà di tutto per proteggerla, inoltrandosi nella malavita rumena, dove incontrerà anche la sua ex, interpretata da Mads Mikkelsen, che gli porterà non pochi problemi.

Il trailer è molto forte, in quanto ci sono molte parti in nudo, sangue droghe e un linguaggio molto scurrile. Nonostante questo, però, esso rappresenta in pieno l’essenza del film, in particolare per l’oscurità della città di Bucarest, che fa da sfondo a tutte le vicende del protagonista.

Qui il Link del trailer.

Charlie Countryman è stato premiato al Sundance Festival e verrà distribuito nelle sale Usa il prossimo Novembre.

EW

- Pubblicità -