Cobie Smulders parla di Captain America The Winter Soldier

 

 

Nel corso di un’intervista rilasciata a margine della presentazione del suo nuovo film Delivery Man, Cobie Smulders si è lanciata in una serie di dichiarazioni riguardanti Captain America: The Winter Soldier ai microfoni di Access Hollywood.

L’attrice canadese che, dopo The Avengers, torna a vestire i panni di Maria Hill ha commentato così il seguito di Capitan America, che ha luogo dopo gli eventi raccontati nel film dedicato ai Vendicatori:

“Per me è stato molto eccitante tornare ad indossare il completo. Il film ha luogo subito dopo gli eventi di The Avengers e la battaglia di New York.  Coinvolge molto il lavoro dello S.H.I.E.L.D., di cui Maria fa parte. Dunque entra molto nel lavoro dell’agenzia e ne mostra le carenze.”

 Cobie Smulders ha poi espresso alcune considerazioni sul personaggio di Maria Hill:

“Maria Hill sarà più presente in questo film rispetto a The Avengers. Credo ci sia ancora molto da raccontare su di lei, tuttavia in queste grandi produzioni Marvel ci sono personaggi molto più importanti del mio e, anche io, preferirei concentrarmi su di loro piuttosto che su me stessa”.

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Fonte: Accesshollywood.com; Zap2it.com

- Pubblicità -