David S. Goyer e la Warner Bros firmano un contratto di tre anni

Dopo anni di proficua collaborazione sfociata nella rinascita di brand di successo come la trilogia di Batman o il reboot di un classico come Superman, sembrerebbe che lo sceneggiatore David S. Goyer e la Warner Bros. hanno siglato un contratto di tre anni. È il primo accordo che lo sceneggiatore firma con la Warner, in quanto, le precedenti collaborazioni non prevedevano alcun contratto di esclusiva.

 

In cima ai progetti di cui Goyer si occuperà risalta un thriller dai risvolti Hitchockiani caratterizzato da ambientazioni e tematiche sci-fi (attualmente è incaricato alla scrittura del progetto Doug Jung). Mentre l’accordo prevede ovviamente anche il film sulla Justice League.

Goyer, al momento impegnato nella stesura di Batman Vs. Superman, si è detto assolutamente felice del contratto offertogli, dl momento che, negli ultimi dieci anni, proprio la Warner è stata la sua principale fonte di impiego. Infine Goyer ha commentato la scelta di Ben Affleck come nuovo Batman, sostenendo che l’attore interpreterà il ruolo con “orgoglio”.

Fonte: Collider.com

- Pubblicità -