HomeNews2013Dawn of the Planet of the Apes San Francisco assediata

Dawn of the Planet of the Apes San Francisco assediata

-

Dawn of the Planet of the ApesContinuano le riprese Dawn of the Planet of the Apes, l’atteso nuovo film del noto franchise che come sappiamo sarà diretto da Matt Reeves. Oggi arrivano i materiali legati alle riprese che si stanno svolgendo a San Francisco City, dove un gruppo di scimmie (attori che recitano in motion captures) hanno recitato insieme ad un gruppo di probabili sopravvissuti. Ecco il video dal set:

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Dawn of the Planet of the Apes-foto-set5

Dawn of the Planet of the Apes-foto-set1

- Pubblicità -

 

Il cast comprende   e , che indossa un vestito di performance capture per riprodurre Cornelia a fianco di Andy Serkis di nuovo nel ruolo dello scimpanzè Cesare. Diretto da Matt Reeves, basato su una sceneggiatura di  e , il film dovrebbe uscire negli USA entro il 22 maggio del prossimo anno.

Trama: Una nazione di scimmie geneticamente modificate ed evolute, guidate da Cesare, è minacciata da un gruppo di esseri umani sopravvissuti al terribile virus diffusosi dieci anni prima. Entrambi i fronti per un po’ di tempo convivono in pace, ma la stabilità presto si sgretola, dando inizio ad una guerra che determinerà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=256]

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -