Devil’s Knot: trailer e poster del film con Reese Witherspoon

-

Arrivano online il primo trailer ed il primo poster ufficiali di Devil’s Knot, la nuova pellicola del regista Atom Egoyan (Chloe) con protagonisti i premi Oscar Reese Witherspoon e Colin Firth. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è stato presentato all’ultima edizione del Toronto Film Festival e racconta dell’omicidio di tre bambini avvenuto a Memphis nel 1993. Di seguito il trailer ed il poster.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/OJFFcIQgPfI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

devils-knot

Trama: La storia racconta di tre adolescenti del West Memphis, Arkansas, che vennero condannati nel 1993 per l’omicidio di tre bambini, vittime di un probabile rito satanico. Prima vennero arrestati per la confessione di uno dei tre, inseguito sono stati rilasciati dopo vent’anni di carcere poiché è stata dimostrata l’incapacità mentale del confessore. Colin Firth interpreterà Ron Lax, l’investigatore privato che si mise a lavorare sul caso pro bono a servizio degli avvocati della difesa, mentre Reese Witherspoon interpreterà Pam Hobbs, la madre di una delle vittime.

Fonte: Firstshowing

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -