Dwayne Johnson parla dei suoi prossimi progetti

In una recente intervista, Dwayne Johnson ha parlato dei suoi prossimi progetti, di quelli a cui gli piacerebbe partecipare e di altri che al momento sembrano essere caduti nel dimenticatoio.

 

L’attore ha rivelato che gli piacerebbe partecipare a Guerre  Stellari: Johnson si è detto eccitato all’idea che sarà J.J. Abrams ad occuparsi del prossimo film della serie: un regista brillante che rispetta la ‘mitologia’ dei progetti cui partecipa, come già si è visto con Star Trek.

Il settimo episodio della saga, la cui uscita è prevista per il 2015 non sembra avere un ruolo per Johnson, ma l’interesse espresso pubblicamente per il progetto potrebbe forse avere positive conseguenze, come ad esempio avvenne con Samuel L. Jackson e il personaggio di Mace Windu. Nell’attesa di ricevere una chiamata da Abrams, Johnson sarà prossimamente sugli schermi con Fast & Furious 6, mentre il settimo film della serie è già in programma e recentemente si è parlato della possibilità di realizzare uno spin-off proprio dedicato al personaggio interpretato da Dwayne.

Le cattive notizie arrivano però quando si passa al fronte fumetti: i progetti relativi a Lobo e Shazam!, per i quali più volte era stato fatto proprio il nome di Johnson, sembrano al momento essere stati accantonati; per rimanere nel mondo dei fumetti, Johnson interpreterà prossimamente una versione di Ercole direttamente tratta da una graphic novel, lasciando intendere che questo non sarà il prossimo supereroe di cui vestirà i panni, senza però specificare altro.

Fonte: ComingSoon.Net

- Pubblicità -