Dwayne Johnson parla del suo Ercole

Nel corso di una recente intervista rilasciata ad MTV, Dwayne Johnson ha parlato di un suo desiderio che, a lungo sognato, sembra si stia finalmente concretizzando: vestire i panni di Ercole.

 

Il progetto, destinato a prendere forma nei prossimi mesi per la regia di Brett Ratner, verrà girato in Croazia e a Budapest. Johnson ha spiegato di essersi preparato per il ruolo nel corso di buona parte dell’ultimo anno. Parlando della sua passione per il personaggio, l’ex wrestler The Rock (che non disdegna però ogni tanto di tornare a salire sul ring in occasione di eventi speciali) ha dichiarato che Ercole era uno dei suoi eroi fin da bambino, nella versione offerta dai film interpretati da Steve Reeves e dagli altri. Johnson ha proseguito affermando di volerne offrire una versione più drammatica.

Il film userà come fonte principale la versione ‘fumettistica’ della serie pubblicata dalla Radical Publishing e in particolare due storyline: The Thracian Wars e The Knives of Kush, entrambe scritte da Steve Moore e disegnate da Cris Bolsin. L’adattamento è stato curato Ryan Condol; al momento, l’uscita nella sale è prevista per l’8 agosto 2014.

Dwayne Johnson sarà prossimamente sugli schermi con G.I. Joe: La vendetta e Pain & Gain di Michael Bay.

Fonte: ComingSoon.Net

- Pubblicità -