Dwayne Johnson svela il suo aspetto in Hercules

-

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione di G.I Joe – La Vendetta, Dwayne Johnson ha mostrato una foto, presa direttamente dal suo cellulare, in cui svela in parte il suo look nel nuovo Hercules diretto da Brett Ratner. Ovviamente i produttori Beau Flynn e Barry Levine hanno prontamente sequestrato e fatto sparire l’immagine compromettente, ma non è escluso che qualche giornalista sia riuscito ad ottenerla in gran segreto. Dunque, mentre i fans rimangono per il momento a bocca asciutta, dobbiamo affidarci solamente alle parole di un corrispondente di ComingSoon, in quale così descrive l’aspetto del muscoloso personaggio interpretato da Johnson:

Il miglior modo per descrivere il suo Hercules è come se The Rock si fosse vestito dal Whiplash di Mickey Rourke in Iron Man 2. Ha i capelli lunghi, ma anche una lunga barba nera, ovviamente con un fisico colossale. Non sappiamo se sarà il suo costume per tutto il film, ma il suo aspetto sorprenderà senza dubbio i fan

Nel cast, accanto a Johnson, figurano anche Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes e Rebecca Fergusom. Hercules uscirà il 25 luglio 2014. Le riprese partiranno a novembre.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -