Frank Coraci dirige la nuova commedia con Adam Sandler

-

Come annunciato il mese scorso, Adam Sandler è in procinto di realizzare per la Warner Bros una nuova commedia romantica, ancora senza titolo, che avrebbe come tema la ricomposizione dei legami all’interno di una famiglia di ebrei. Fino a pochi giorni fa era ancora sconosciuto il nome del regista che avrebbe dovuto dirigere Sandler, ma ora è stato annunciato definitivamente il nome di Frank Coraci, già al primo posto come papabile. Coraci ha dunque scalzato il collega Tennis Dugna ed ora ritorna a collaborare con Sandler dopo le precedenti esperienze di The Waterboy e The Wedding Singer and Click, oltre che al progetto di The Zookeeper prodotto dallo stesso Sandler.

Coraci ha recentemente diretto la commedia Here Comes the Boom con Kevin James, ed ora si affida a questa nuova esilarante avventura prodotta dalla Happy Madison e Gulfstream Pictures. Confermata dunque la partenza di questo nuovo progetto, Sandler ha rinviato ancora più avanti la realizzazione della nuova commedia western della Paramount Pictures dal titolo Ridiculous 6.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -