Fred Savage alla regia per il nuovo film di Charlize Theron!

Fred Savage, conosciuto in Italia per aver recitato da bambino ne la storia fantastica e nella serie tv blue jeans ma ormai regista professionista, potrebbe dirigere Charlize Theron nella commedia Ladies Night, prodotta dalla Skydance e destinata a entrare in produzione all’inizio del 2014.

 

Il progetto rappresenterebbe di certo un salto ulteriore nell’insolita carriera di Savage, che dopo un promettente inizio attoriale da bambino ha scelto di seguire l’esempio di Ron Howard e di passare dietro la macchina da presa.

La commedia, che promette di seguire il percorso già tracciato da Bridesmaids segna un nuovo inizio anche per Theron, piuttosto restia a lavorare con questo genere (anche se ha da poco firmato per il nuovo film di Seth MacFarlane A Million Ways to Die in the West). La Theron sarà anche produttrice del film, che racconterà di una donna che decide di concedersi un’ultima notte di follia con le amiche prima di cambiare vita e trasferirsi a New York. David Caspe (Happy Endings) è autore della sceneggiatura.

- Pubblicità -
Articolo precedenteRobert Redford nel cast di Capitan America: Il soldato d’inverno?
Articolo successivoColonne sonore : Il cacciatore di giganti
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .