Get On Up: Nick Eversman interpreterà Mick Jagger

nick-eversman Get On UpPoco tempo fa vi avevamo annunciato l’arrivo di Dan Aykroyd nel biopic dedicato alla vita di James Brown, storica voce del blues, del soul e del funk, ebbene, è notizia dell’ultima ora l’aggiungersi al cast di Nick Eversman.

 

Eversman, apparso recentemente in The Tomorrow Peaple, show della CW, nel ruolo di Kurt Rundle, avrà il difficile compito di portare sullo schermo l’icona Mick Jagger, che, tra l’altro, si occuperà di produrre la pellicola.

Vi ricordiamo che spetterà a Chadwick Boseman interpretare il re del soul, al suo fianco sfileranno poi Dan AykroydViola DavisOctavia SpencerLennie JamesTika SumpterJill ScottFred MelamedJames DuMontKeith Robinson.

Il film, diretto da Tate Taylor, porterà il titolo di un celebre brano del padrino del soul: Get on up e ne racconterà la vita partendo dai primi anni, raccontandone la difficile infanzia vissuta in condizione di assoluta povertà, per poi descrivere l’ascesa di una delle figure più influenti e significative del panorama musicale mondiale.

Oltre al cast, anche il pool di produttori sarà d’eccezione, oltre allo stesso Taylor, saranno impegnati nella produzione anche Mick JaggerVictoria PearmanBrian GrazerErica Huggins.

Annunciato questa estate dalla Universal Pictures, Get On Up raggiungerà le sale il 17 ottobre 2014.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -