green inferno

 

Il regista/attore Eli Roth è recentemente apparso sulla  NBC al The Tonight Show with Jay Leno, dove ha mostrato la prima clip dal suo prossimo thriller Green Inferno. Il film non ha una data di uscita in questo momento, ma di recente ha debuttato al Toronto International Film Festival e verrà proiettato all’AFI Fest a Los Angeles la prossima settimana. La storia è incentrata su un gruppo di studenti attivisti che incontrano un gruppo vizioso di cannibali in Perù. Date un’occhiata alla clip:

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.nbc.com/assets/video/widget/widget.html?vid=n42544″ frameborder=”0″][/iframe]

Fonte: MovieWeb

- Pubblicità -
Articolo precedenteFuga di Cervelli la conferenza stampa con Paolo Ruffini
Articolo successivoBox Office USA del 4 Novembre 2013
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.