Guardiani della Galassia: prima immagine ufficiale dalla Disney

Buon anno cinefilo a tutti! Come notizia inaugurale di questo 2014 appena cominciato vi mostriamo la prima foto ufficiale di Guardiani della Galassia, diffusa dalla Disney in rete. Eccola di seguito:

 

guardians of the galaxy first lookCome potete ammirare dall’immagine, i personaggi sembrano davvero interessanti, soprattutto il gruppo appare credibile e ben equilibrato. Questi look, a parer nostro, così convincenti, sembrano far ben sperare per uno dei film Marvel che desta più curiosità trai fan dei fumetti e i semplici amanti dei cinecomics.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]

Fonte: newsarama

- Pubblicità -